D.I.Y. album per le mie cheki card

Quest’anno,per il mio compleanno,ho ricevuto una magnifica Fuji Instax mini 25 di Hello Kitty. Questa meraviglia ha messo in crisi la classifica dei compleanni migliori di tutti i tempi,guadagnandosi un primo posto a pari merito con la Belle de jour di YSL accompagnata da un libro di Ryu Murakami.

Ma questo mio dilemma interiore  è ben poco importante ai fini di questo post. L’argomento del quale volevo parlare è infatti tutt’altro: questa piccola macchina per foto istantanee mi ha subito seguita in un week-end a Bilbao e San Sebastian. Una volta tornata a casa mi sono posta il problema di come conservare effettivamente queste mini foto e ho pensato di creare un piccolo album con dei ritagli di giornale. Ho scelto delle pubblicità che mi parevano intonate con le foto e  le ho attaccate sul cartoncino. Poi ho preso la carta da lucido e ho ritagliato dei piccoli rettangolini dentro ai quali ho adagiato le mie foto.

Questo è il risultato!

Rispondi

