Animal House

Qualche tempo fa avevo postato il mio collage-album realizzato con le pagine di un catalogo di Muji che avevo deciso di riciclare.

Per quell’album avevo scelto di usare solo le pagine scritte. Con le pagine piene di immagini ho invece deciso di creare un economico libricino per bambini.Tutti hanno avuto,da bambini,uno di quei libri illustrati con gli animali della fattoria e alcuni di noi hanno avuto anche delle versioni audio coi versi degli animali pre-registrati. Ecco,io ho pensato di farne una versione “urbana”,portando gli animali a vivere in un’ipotetica casa.Ho anche scelto di mettere il nome di ogni animale in inglese per renderne più divertente l’apprendimento.

Ecco il risultato!

Immagine

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

ImmagineImmagine

Lascia un commento

